Affari generali, contenzioso e servizi sociali

Gestione contenzioso e tenuta Albo legali di fiducia.

Municipium

Competenze

L'Ufficio Affari Generali del Comune è responsabile della gestione di una vasta gamma di compiti amministrativi e operativi. Si occupa di fornire supporto amministrativo alle diverse aree dell'amministrazione comunale, gestendo documenti, archivi, corrispondenza e altre attività di ufficio. Inoltre, coordina eventi, riunioni e incontri istituzionali, assicurandosi che siano organizzati in modo efficiente.

L'Ufficio Affari Generali svolge un ruolo cruciale nel garantire il corretto funzionamento delle operazioni quotidiane del Comune e nel fornire assistenza a cittadini, dipendenti e funzionari, contribuendo al buon funzionamento dell'amministrazione locale.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Comune di Montecalvo Irpino

Piazza Porta della Terra, 1, 83037 Montecalvo Irpino AV, Italia

Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2024, 10:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot